In caso di urgenze 0331 631057

Annunci funebri, Necrologi di Condoglianze online

Attraverso il servizio di Condoglianze Online, Noi di Fratelli Ferrarioonoranze funebri a Busto Arsizio, forniamo un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie dei loro cari.

Potrai lasciare tutti i messaggi di cordoglio che vorrai, verranno salvati in una bacheca online sempre accessibile.

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.

Potrai spedire i tuoi messaggi da qualsiasi dispositivo che sia in grado di connettersi ad internet, che sia computer fisso o portatile, tablet e smartphone.

Perché utilizzare un Annuncio funebre on-line?

Consigliamo di utilizzare il servizio on-line in quanto sappiamo per esperienza quanto sia difficile trovare le parole giuste per porgere le condoglianze, quanto ci si possa sentire inopportuni nell’esprimere il proprio sentimento in frangenti dolorosi. 

Scrivere pensieri di cordoglio on-line, è un modo discreto per stare vicino ai congiunti, o l’unica possibilità di farsi sentire per chi è lontano.

Noi di Fratelli Ferrarioonoranze funebri in collaborazione con Annuncifunebri.it consente a chiunque, ovunque si trovi, di inviare un messaggio personale alla famiglia del defunto.

Il messaggio verrà recapitato in forma cartacea e con la massima discrezione, attraverso l’impresa funebre a cui è stato assegnato il servizio.

L’invio on-line, a differenza di stampa e telegramma postale, è sempre gratuito, da qualunque parte arrivi il messaggio e di qualsiasi lunghezza esso sia.