fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Adriano Caprioli

di anni 77
Ne danno il triste annuncio la figlia Valentina, il genero Marco e la nipote Bianca.
I funerali si svolgeranno Lunedì 2 ottobre alle ore 10,30 nella Chiesa Parrocchiale di S. Maria Assunta in Gorla Maggiore. 
Il Santo Rosario verrà recitato Domenica 1 ottobre alle ore 20,30 e Lunedì 2 ottobre alle ore 10,00 presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie. 
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero cittadino di Gorla Maggiore. 
Il caro Adriano riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
Busto Arsizio, 28 settembre 2023
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Adriano Caprioli.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Adriano Caprioli

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Mara Centis partecipa al lutto
angiolina colpani Flero bs
Grazie Adriano per tutto quanto ci hai insegnato. Abbiamo passato tanti bei momenti insieme, tante belle manifestazioni coi fiori, sarai sempre tra noi e ti porteremo sempre nel cuore. Un abbraccio grande alla tua famiglia.
1 Ottobre 2023
Teresa Rusi
Se penso alla lista delle belle persone che ho incontrato nella mia vita ci sei sicuramente tu Adriano. Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a Valentina, chiamami quando vorrai mi farebbe davvero piacere. Con tanto affetto Teresa, Dario e Karol
30 Settembre 2023
Livia Pagnucco e Famiglia
Quante volte ti abbiamo visto trasformare le tue idee in bozzetti per poi dare vita a realizzazioni uniche e meravigliose. L'arte e l'amore per la tua terra ti hanno sempre contraddistinto e ti hanno consentito di raggiungere grandi risultati personali e professionali. Un marito, un padre, un nonno ed un suocero affettuoso, premuroso e presente. Un buon amico sempre pronto ad ascoltare, a dare una mano e a rallegrare la giornata con una battuta o una risata. Ti vogliamo ricordare così, con il tuo magnifico sorriso ed un mazzo di fiori di campo appena colti in mano. Buon viaggio Adri, ci manchi già, continua ad avvolgere e proteggere la tua famiglia con il tuo grande amore! Lucia, Livia, Guido, Nicolò e Sofia
30 Settembre 2023
Arturo Croci
Le più sentite condoglianze dell'amico e maestro Adriano, soprattutto adesso, viva la vita
30 Settembre 2023
MCBMCB
Ciao amico mio, che prima di essermi amico sei stato il mio guru, conserverò gelosamente nel mio cuore i nostri incontri, i nostri dialoghi/confronti a distanza o a quattrocchi davanti ad un tovagliolo di carta scarabocchiato, davanti ad un'idea. Come dimenticare la nostra ultima scampagnata culturale di poco tempo fa, quando nello stesso posto ognuno di noi di nascosto dall'altro ci siamo regalati la stessa bottiglia di vino, i tuoi occhi pieni di sorpresa, il sorriso spontaneo e la nostra risata che ha riempito il locale dove eravamo. Come dimenticare i tuoi occhi che si illuminavano quando mi parlavi di Lalla o quando ultimamente mi dicevi di quanto eri impressionato da Valentina che la definivi Lalla 2. Come dimenticare quando a Roma in una mia presentazione dei tempi che furono eri seduto in platea a guardarmi e alla fine quando ti ho chiesto cosa ci facevi qui mi hai risposto che eri venuto a vedermi all'opera e a darmi uno scapellotto, che in effetti e pubblicamente mi avevi appena dato, perché un lavoro così fantastico (l'ultimo e conclusivo) non lo dovevo appoggiare a terra. Come dimenticare la tua ultima attestazione e riconoscimento nei miei confronti per quanta avanguardia avevo prodotto, come dimenticare quando la tua "pacatezza" si incontrava con la mia "irrequietezza". Come posso dimenticare quella telefonata dove mi invitavi a partecipare alla prossima edizione dell'Orchidea d'Argento (la tua seconda figlia) e al mio rifiuto, perché sapevi che avevo giurato che non avrei più partecipato ad un concorso floreale, ci sei rimasto così male che mi hai chiuso la telefonata senza esprimere una parola. Come dimenticare quando dopo pochi minuti mi hai richiamato e hai semplicemente detto "io parteciperei almeno per difendere le mie idee" e la mia risposta "bene manderò qualcuno a difendere le miei idee" ti ha sorpreso ancora di più. Come dimenticarti! Se quanti ti sono stati vicini, quanti hanno "respirato" insieme a te e grazie a te il mondo floreale ti ricorderanno intensamente quanto ti ricordo io, allora tu sarai ancora più vivo di quanto lo possa essere stato prima. Ciao amico mio, che la tua passeggiata ovunque tu vada sia in mezzo a fiori colorati che ti ricambino l'affetto e l'amore che tu hai avuto per loro.
29 Settembre 2023
Alievo
Le mani bianche e le mani nere, grazie.
29 Settembre 2023
Lina Di Risio
Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.
29 Settembre 2023
Albergo Italia Vergiate
Se n'è andata una persona preziosa, non ci sono parole per questa perdita, il nostro cuore è vicino al vostro in questo momento così triste
29 Settembre 2023