In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Agnese Belotti

24 marzo 2020
di 96 anni
Giovedì 26 marzo alle ore 11,30 verrà effettuata una benedizione ed una breve preghiera dal Parroco di S. Michele presso l’ingresso del cimitero principale di Busto Arsizio. 

Nel rispetto delle ordinanze ed a tutela di tutti i cittadini, la partecipazione a tale cerimonia è riservata ai soli familiari stretti. Si prega di ricordare la cara Agnese con una preghiera. 

Successivamente quando la situazione sarà stabilizzata verranno recitate delle Messe a suffragio dei defunti di cui non è stato possibile effettuare la cerimonia. 

La salma della cara Agnese riposa ora presso la camera mortuaria dell’ospedale di Busto Arsizio e dopo la benedizione proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio.
Busto Arsizio, 24 Marzo 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Agnese Belotti.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Alessandro Monti partecipa al lutto
Scapin nadia
25 Marzo 2020
Appresa notizia della scomparsa della cara zia Agnese, vi siamo vicini in un virtuale abbraccio e la ricordiamo con grande affetto. Nadia, Luigi e tutta famiglia Scapin