fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suo cari

Alberto Gizzi

di anni 58
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Jailta, la figlia Barbara, la mamma Rosina, il papà Luigi ed il fratello Vincenzo.
I funerali si svolgeranno Venerdì 15 dicembre alle ore 15.00 nella Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. a Castellanza. 
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio. 
Il caro Alberto riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego a Busto Arsizio.
Busto Arsizio, 13 dicembre 2023
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Alberto Gizzi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Alberto Gizzi

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Suriano Felicia
Sentite Condoglianze dal profondo del nostro cuore Dalla famiglia Mango D' Amato
31 Marzo 2024
Massimiliano Duse
Alberto ho avuto il piacere di conoscerti a Viterbo come collega di corso e della stessa compagnia una gran bella persona. Un bellissimo ricordo presente di te della tua voce …..Un abbraccio infinito Condoglianze
16 Dicembre 2023
Roberto portugal
Ao meu amigo de trabalho... homem bondoso e de carater unico
15 Dicembre 2023
Fabio Marcolli
È arrivata a prenderti quella bestiaccia, è arrivata troppo presto quella bestiaccia ma il fatto di essere arrivata presto ha fatto spiccare ancora di più il tuo valore, la persona che eri, il padre che eri, il marito che eri. Non mi spetta dire anche l'amico che eri perché purtroppo non ho avuto la fortuna di viverti a lungo ma ho la certezza che saresti stato un amico incisivo nella mia vita. Si caro Alberto, uso queste parole per far si che ti arrivi il mio sentimento profondo verso di te, un sentimento che non ho avuto il tempo di esprimerti fino in fondo perché la bestiaccia si è messa di mezzo non me l'ha permesso. Sono certo che Qualcuno lassù sarà in grado di farti sapere quanto ti ho stimato dal primo giorno che ti ho conosciuto. Ed era davvero il primo giorno, era quel giorno che tua figlia e mio figlio partivano per una vacanza e tu prima di dare la tua creatura nelle mani di uno "sconosciuto" hai voluto conoscere noi genitori. Li', ho capito subito quanto valore stava nella tua persona. Se la malattia non ti avesse attanagliato sono certo che saremmo diventati dei grandi amici. È andata così purtroppo ma il ricordo che mi rimarrà di te sarà superiore a quello che mi lasceranno tante altre persone che ho frequentato nella mia vita. Ti stimo come uomo per la famiglia che hai creato e che hai saputo tenere così tanto unita, ti stimo come uomo per il forte sentimento che conservavi per la nostra patria, ti stimo come uomo per il tuo senso del dovere e la tua onestà. Non dimenticherò mai di stimarti come uomo per essere stato un buon esempio anche per mio figlio. Sono anche certo che la tua malattia sia stata una scuola per Oliviero rendendolo una persona più sensibile alla sofferenza e all'altruismo. Sei stato un maestro di vita. Alberto, ti sto scrivendo queste righe in un bagno di lacrime ma credimi che non ho espresso una parola in più di quello che penso. Spero tanto che la mia fede non mi deluda e se così sarà, arriverà il giorno che ci diremo a quattrocchi tutto quanto non abbiamo avuto il tempo di raccontarci nella nostra vita terrena. Ti stringo forte. Ciao Alberto, ciao grande uomo, rimarrai sempre nel mio cuore e ci sarà sempre una preghiera per te. Arrivederci Jai, ci tengo tanto a dirti che tu non vieni dopo di lui. Tu, la tua forza e la tua fede siete un altro grande esempio di vita per tutti noi. La Babi è il vostro frutto. Vi abbraccio con infinita stima e affetto. Fabio
15 Dicembre 2023
LAURA QUADARELLA SANFELICE
15 Dicembre 2023
Rodrigo Amaral
Grazie di tutto mio grande amico
14 Dicembre 2023
Tony Cassaro
Le mie più sentite condoglianze per il caro Alberto mio pari corso
14 Dicembre 2023