In caso di urgenze 0331 631057

I figli Andrea e Paolo annunciano la scomparsa della cara mamma

Annamaria Velo
Ved. Ferrazzi

14 maggio 2020
di 100 anni
quante cose ci hai insegnato: rispetto verso il prossimo,
equilibrio nel giudicare, cultura ed un sorriso per tutti.Ci hai dato la gioia di festeggiare i tuoi 100 anni 40 giorni fa e ci hai lasciato in un soffio. Te ne sei andata discreta come sempre senza disturbare.

Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi.

Un grazie particolare alle bravissime Maria e Giovanna che in questi ultimi anni l'hanno assistita con amore.

Un grande abbraccio dai figli Paolo ed Andrea con Cristina ed i nipoti Elisabetta con Andrea, Tommaso, Camilla ed i pronipoti Nicolò e Vittoria.

Sabato 16 maggio alle ore 16,00 verrà effettuata una benedizione ed una breve preghiera da Fra Valeriano all'interno del cimitero principale di Busto Arsizio riservata solo ai familiari stretti.

Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla pagina del necrologio del defunto sul sito fratelliferrario.euLa salma della cara Annamaria proseguirà per il Tempio crematorio di Busto Arsizio.  

La salma della cara Annamaria proseguirà per il Tempio crematorio di Busto Arsizio.
Busto Arsizio, 14 Maggio 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Annamaria Velo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Carla e Vittorio Masera
16 Maggio 2020
Cari Andrea e Paolo, vi siamo particolarmente vicini in questo momento per la perdita della vostra cara mamma. Un abbraccio forte. Carlina e Ioio
Studio dott. Enrico Fusi
15 Maggio 2020
Tutto lo Studio del dott. Enrico Fusi partecipa al dolore per la scomparsa della cara mamma. Siamo oltremodo dispiaciuti che la situazione non consenta un ultimo saluto.
Luisa bulgheroni
15 Maggio 2020
Le più sentite condoglianze