fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Carolina Luddi
Ved. Zarcone

di anni 68
I funerali si svolgeranno Giovedì 4 gennaio alle ore 10.45
nella Basilica di S. Giovanni. 
Il Santo Rosario verrà recitato Mercoledì 3 gennaio alle ore 18.00
presso la Chiesa di S. Maria. 
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio. 
La cara Carolina riposa ora presso la Casa Funeraria
Fratelli Ferrario di Via Bottego.  

Busto Arsizio, 1 gennaio 2024
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Carolina Luddi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Carolina Luddi

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Rossella De Cicco
Cara Serena, quando una madre ritorna nella luce è un momento che è impossibile da raccontare a parole, è un vuoto che può essere colmato solo con il ricordo dei momenti vissuti insieme, degli insegnamenti che ti ha donato e degli abbracci e di tutto l’amore che ti ha dato. La sua luce continuerà a illuminare i tuoi passi e sarà dentro di te, sempre. Cara amica ti sono vicina con affetto in questo delicato momento e ti abbraccio forte forte.
3 Gennaio 2024
Cosimo Cannizzo
In questo momento di dolore immenso, le parole possono sembrare piccole e inadeguate. Tuttavia, vogliamo che tu sappia che noi siamo qui per te, con tutto il nostro cuore e il nostro sostegno. La perdita di una madre è un vuoto che non può essere colmato, un dolore che tocca le profondità dell'anima. La Mamma rimane per definizione una persona straordinaria, la cui luce e amore continueranno a brillare in te e attraverso di te. Le sue qualità, la sua forza, la sua saggezza, sono doni che lei ha seminato nel profondo del tuo essere, e che continueranno a fiorire ogni giorno della tua vita. In questi momenti, le parole di conforto possono sembrare lontane, ma spero che tu possa trovare un po' di pace nel ricordo dei momenti felici trascorsi insieme a lei, nei sorrisi condivisi, nelle parole di saggezza che ti ha lasciato. La sua presenza sarà sempre con te, nei ricordi più cari, nelle lezioni di vita che ti ha insegnato, nel legame indissolubile che vi ha unito e che vi terrà uniti per l’eternità. Ti siamo vicini con affetto e comprensione, pronti ad ascoltarti, a sostenerti, a condividere il peso del tuo dolore. Non esitare a chiamarci, a qualsiasi ora, per qualsiasi cosa tu possa avere bisogno. In questi momenti, l'affetto e il sostegno degli amici e dei cari sono fondamentali, e noi siamo qui per te, incondizionatamente. Con tutto il nostro affetto, le nostre più sentite condoglianze. Cosimo, Luisa, Giovanni.
3 Gennaio 2024
FARMACIA AGESP 1 BUSTO ARSIZIO
Partecipiamo al vostro dolore abbracciandovi. TEAM FARMACIA AGESP N.1
3 Gennaio 2024
Chiara Rosset
Ci dispiace tanto. Ci mancherà molto. Sentite condoglianze, Chiara Rosset e Edoardo Vismara.
2 Gennaio 2024
Luisa Lapadula
Cara Serena, le mamme sono speciali. Niente potrà consolare te e la tua famiglia per la perdita di una persona così preziosa ma, sono sicura che lei non vorrebbe vedervi tristi. È nell'animo delle mamme volere la felicità dei figli. Mi rendo conto che in questo momento non ci sono parole che possano alleviare il dolore, ma sono convinta che la morte non ha alcun potere sull’amore, specialmente l’amore di una mamma. Per questo motivo tua madre vivrà con te per sempre nel tuo cuore. Condivido questa poesia di Henry Scott Holland che abbiamo letto al funerale di mia cognata. Mi piace pensare che i nostri cari che non ci sono più siano sempre a fianco a noi. È di aiuto a mio nipote. Quando le manca terribilmente la mamma ha la sensazione che sia nella stanza accanto. La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Sono vicina a te e alla tua famiglia. Un abbraccio fortissimo
2 Gennaio 2024