Necrologi online

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Gaetano Collodoro

di anni 85

Ne danno il triste annuncio i suoi famigliari.
I funerali si svolgeranno Mercoledì 24 dicembre alle ore 09.30 nella Chiesa Parrocchiale di Sacconago.
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero principale di Busto Arsizio.
Il caro Gaetano riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla pagina del necrologio del defunto sul sito fratelliferrario.eu

Busto Arsizio , 22 dicembre 2025
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gaetano Collodoro.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Gaetano Collodoro

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Barbara Panarello
Salvatore porgiamo a te e famiglia le nostre più sentite condoglianze. Barbara e Franco
23 Dicembre 2025
Giusy Spina
Condoglianze per la dipartita del carissimo zio Tano, persona semplice che voleva tanto bene ai miei genitori, ricordo che tutte le volte che scendeva a Gela, passava da loro e accettava solamente un bicchiere di buona birra. Adesso stai in cielo anche tu, insieme a tutti i nostri cari che ti stanno già accogliendo. Buon viaggio zio Tano. Condoglianze, Giusy e Antonio Pizzardi
23 Dicembre 2025
ANTONELLA GRASSINI
In questo momento di dolore gli amici della Busto Scopello sono vicini a Salvatore e famiglia per la perdita del caro papà.
23 Dicembre 2025
marika collodoro
Caro nonno, è strano scriverti adesso che non ci sei più, ma sento che in qualche modo puoi leggermi lo stesso. Spero che tu sia in un posto sereno, senza sofferenza. Io ti porto con me, nei pensieri, nei gesti, nelle scelte che faccio. Non smetterò mai di volerti bene. In questo brutto giorno di addio non sono accanto a te, ma per me non è un addio. Nonno, tu resterai sempre accanto a me. Non mi scorderò mai quando venivi a prendermi a scuola e andavamo a fare la spesa, oppure quando mi portavi a danza. Non mi scorderò mai le giornate nei boschi a raccogliere le castagne e poi tornare a casa a tagliarle insieme. Non mi scorderò mai le giocate a carte sul divano in salotto. E i sabati mattina, quando andavamo al mercato e, insieme alla nonna, mi compravi le patatine fritte alle dieci del mattino. Nonno, non ti scorderò mai. Resterai per sempre accanto a me. Da oggi sarai la mia stella nel cielo, quella che guarderò ogni sera.
22 Dicembre 2025