fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Giuseppe Accardi

24 settembre 2021
di 70 anni
I funerali si svolgeranno Sabato 25 settembre alle ore 10,45 nella Chiesa Parrocchiale di Madonna Regina.

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio.

La salma del caro Giuseppe riposa ora presso la camera mortuaria dell’Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio.
Busto Arsizio, 24 settembre 2021
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giuseppe Accardi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Giuseppe Accardi

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Giulia Mazzuccato Held e famiglia
Care Alice e Aurora, Vi siamo vicini in questo momento così difficile. Casa vostra e sempre stata aperta nei nostri confronti e non dimenticheremo mai i Natali passati insieme a Milano. Ci ricordiamo di Peppe che portava fuori Scott la sera, delle sue espressioni quando mangiava qualcosa di delizioso e del suo grandissimo amore per voi e per Chicca. Adesso sono insieme, abbracciati che vegliano su di voi. Un abbraccio grande.
02 Ottobre 2021
Roberta
Grazie Peppe per tutte le volte che ci hai accolto a casa tua con simpatia e gentilezza, ma grazie soprattutto per aver accompagnato mia sorella nel lungo percorso della malattia con tanta pazienza e tanto amore. Adesso tornerai ad essere il suo compagno per sempre un abbraccio.
29 Settembre 2021
Giancarlo Caruso
Aurora e Alice, vi sono vicino per la perdita del vostro caro Papà. Io lo ricordo come una persona gentile e spiritosa che non mi ha mai negato un sorriso o una parola affettuosa ogniqualvolta che l’ho incontrato. Un caro saluto
27 Settembre 2021
Margherita Ziliotto
Care Aurora e Alice abbiamo appreso la triste notizia della prematura scomparsa del vostro papà. Già eravate fortemente provate x la perdita della mamma. Vi siamo vicini in questo difficile momento. Un abbraccio grande dalle nostre famiglie Margherita, Natalino e Lauretta Ziliotto.
24 Settembre 2021
Carla Magliani
Che dire, una persona che ha significato molto per tutti noi. Tante serate allegre ma anche grande disponibilità con Mamma e Papà, a cui ha saputo dedicarsi insieme a Chicca - che non è stata da meno con pazienza e dedizione. Compagno di vedute ma anche di bevute, mangiate e ultimamente anche di wh con Marcello, uniti da reciproca stima e simpatia. Ci mancherà; i parenti non si possono scegliere, al contrario degli amici, lui per noi è stato un buon amico. Carla, Marcello e Giorgio
24 Settembre 2021
Luisa,Daniele,Valeria,Roberta Calzavara
Ciao care cuginette, vi mandiamo un forte abbraccio per la perdita del caro papà. Sperando che sia riabbracciato a Chicca e che insieme veglino su di voi e sulle vostre famiglie.
24 Settembre 2021
Maria Giovanna Titone
Questi ultimi anni di sofferenza non rendono onore alla vita di Peppe, tutta dedita alla sua famiglia, fatta di amicizie, viaggi, gusto per la vita. Ricorderò sempre come mi ha fatto conoscere De Andrè, ascoltato in macchina mentre ci scarrozzava a conoscere luoghi della nostra terra. Lo voglio ricordare mentre rideva con mio padre, perché litigavano per Berlusconi e il Milan... Lo voglio ricordare con quei momenti che rendono onore alle cose belle della sua vita e che la sofferenza non può cancellare. È stata solo una parentesi per aprirlo alla pienezza della vita. Il mio pensiero va ad Alice e Aurora ed i loro compagni: non c'è molto da dire, se no che vi voglio bene e che continueremo ad essere una famiglia, sgarrupata per certi aspetti, ma una famiglia.
24 Settembre 2021
MARINA BASADONNA
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
24 Settembre 2021
Famiglia Dino Bernardi
Buongiono Aurora, Alice e famiglie. Vi siamo vicini nel dolore. Peppe era un amico, oltre che un cugino. Lui e vostra mamma sono stati per noi delle carissime persone, e ci mancheranno moltissimo. Un abbraccio sincero, e nel bisogno ricordatevi di noi.
24 Settembre 2021