fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Maria Angellucci
In. Marrese

22 novembre 2021
di 67 anni
I funerali si svolgeranno Giovedì 25 novembre alle ore 14,00 nella Chiesa Parrocchiale di Beata Giuliana. 

Il Santo Rosario verrà recitato Giovedì 25 novembre alle ore 13,45presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie. 

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio. 

La salma della cara Maria riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego ang. Viale Marco Polo in Busto Arsizio. 

Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla pagina del necrologio della defunta sul sito fratelliferrario.eu. 

Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte a favore della Caritas di Beata Giuliana. 

Busto Arsizio, 22 novembre 2021
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Angellucci.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Maria Angellucci

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Fabio Nostri partecipa al lutto
Elsa Signorini e Giuseppe Gori
Colpiti e costernati per la scomparsa di una persona cui ci sentivamo vicini per ruolo e sensibilità, partecipiamo commossi al dolore della Famiglia Marrese
26 Novembre 2021
Veronica Emilia e Giusy Verrengia
Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della cara "Maria" che il Signore vi doni lo spirito di consolazione per attutire il dolore del distacco. Le cugine Veronica Emilia e Giusy Verrengia.
24 Novembre 2021
Maria Pia Comini
Porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita di una cara amica Maria Pia e famiglia
24 Novembre 2021
Famiglia Livio Verrengia
Mancherà a tutti la tua generosità, la tua disponibilità e il tuo sorriso! Ciao Maria
23 Novembre 2021
Giuseppe Ciotola
Siamo colpiti per la grave perdita e vi siamo vicini in questa circostanza di dolore; le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Ciotola Giuseppe
23 Novembre 2021
Amelia Migliozzi
Abbiamo appreso con rammarico, la perdita di Maria a noi tanto cara. Vi siamo vicini in questo momento di dolore e vi facciamo le nostre condoglianze. Amelia, Salvatore e Serena
23 Novembre 2021
Carmela Santonastaso
L'amicizia... la nostra amicizia, fatta di semplicità, di lunghe chiacchierate al telefono per accorciare la distanza, nell'attesa dei tuoi giorni liberi e del tuo arrivo nel nostro paesello. Rivedersi ogni volta, ritrovare quello sguardo amico, quegli abbracci mancati per mesi, con quegli sguardi rasserenati di chi si comprende al primo sguardo, come due amiche che si vedono e si sentono ogni giorno, perché a noi non serviva vedersi tutti i giorni, per sapere di esserci l'una per l'altra. Ogni anno iniziavo dall'inverno a metterti da parte le nostre tipiche particolarità culinarie, che tanto adoravi, perché ti ricordavano i tuoi sapori dell'infanzia, anche lì nella tua città adottiva. E non c'è stata volta che sei venuta e non mi hai portato le cose che a me piacevano per farmi provare nuovi sapori e un po' della tua quotidianità. Piccoli grandi gesti, segni di un'amicizia profonda, rispettosa e mai invadente. Oggi ho perso un pezzo del mio cuore. Non me ne rendo ancora conto. Prenderò ancora il telefono con l'intento di chiamarti per parlare della nostra vita. Attenderò ancora le estati e il Natale che ci permettevano di rivederci. Attenderò di rivedere il tuo dolce sorriso, anche se il mio razionale, mi dice che potrò solo rivederti nei miei ricordi. Per il bene che mi raccontavi e dimostravi a tutti noi a te cari, ti prego di dare la forza di accettare questo momento, ai tanti che ti volevano bene ma soprattutto dai forza e proteggi i tuoi nipotini, i tuoi figli e tuo marito affinché questa separazione fisica sia sopportabile. Il tuo ricordo resterà certamente vivido nei nostri cuori.
23 Novembre 2021
Annamaria Lasco
Tutte le parole del mondo non riuscirebbero a colmare l'enorme vuoto che abbiamo nel cuore. La lontananza certo non ci fa dimenticare chi ci è stato sempre vicino, non muore chi ha lasciato un segno indelebile nella nostra vita, nella memoria di noi tutti sarà sempre sorridente e piena di vita. Un abbraccio a voi Tommaso, Alessandro e Natalia dalla zia Rosa, Peppino e Annamaria.
23 Novembre 2021
Famiglia Brombin
La triste notizia ci ha veramente colpiti. Le nostre più sentite Condoglianze. Famiglia Brombin
23 Novembre 2021
Laura
Sentite e sincere condoglianze a Natalia e famiglia. Famiglia Luise
23 Novembre 2021
Famiglia Lualdi - Staropoli
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze. Famiglia Lualdi
23 Novembre 2021
Famiglia Frontini
Le nostre più sentite condoglianze Famiglia Frontini
22 Novembre 2021