fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Ottorino Ganzerla

di anni 84
Sabato 17 febbraio alle ore 10.30 verrà eseguita una cerimonia nella Sala cerimonie del Tempio crematorio di Busto Arsizio. 
Il caro Ottorino riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
Busto Arsizio, 14 febbraio 2024
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Ottorino Ganzerla.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Ottorino Ganzerla

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Gabriele magni
Ciao Ottorino Ho scoperto della tua scomparsa troppo tardi per salutarti come meritava una persona del tuo calibro. Per me sei stato amico, fratello maggiore e compagno di strada nella meravigliosa epopea del Pci/Pds bustocco. Il tuo dormito e le tue parole svoltavano le giornate brutte alle persone e questo era il tuo superpotenze. Sarai indimenticabile. Hasta siempre
19 Febbraio 2024
Bicipace
Tutti gli amici della Bicipace Teresita, Federica, Laura, Giovanna, Tonino, Danilo, Claudio, Mauro, Marco, Flavio e tanti altri. Ti ricordiamo con grande affetto, sempre pronto e disponibile ad aiutarci nell’organizzazione della Bicipace. Ci ricordiamo molto bene di te che insieme ai tuoi amici della Giulianina siete stati per diversi anni delle colonne portanti per l’organizzazione della cucina. Le nostre più sentite condoglianze alla figlia. CIAO OTTORINO 🩷
17 Febbraio 2024
Francesca Vergerio
Ad Ottorino, non eri solo amico ma parte della famiglia, da sempre ti sei contraddistinto per il tuo animo buono e gentile; sono cresciuta con la tua presenza, con i tuoi dolci che non dimenticavi mai di farmi trovare nel giorno del mio compleanno, con i pomeriggi al lago insieme alla Ele, le settimane d’estate nella tua bella Mantova, il tuo “ciao Nani” che non mancava mai, anche quando ormai ero cresciuta. Questa è solo una parte dei bellissimi ricordi che ho di te e che porteró per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene e sono sicura che lassù, qualunque esso sia, sei in buona compagnia. Papà ieri ha detto “Guido l’avrà accolto a braccia aperte”, ed è proprio con questa bella immagine che ti voglio salutare.
16 Febbraio 2024
Vergerio Maurizio
Carissimo Ottorino te ne sei andato così improvvisamente lasciandoci increduli,sgomenti…tristi.Siamo stati fortunati ad averti incontrato e conosciuto una persona speciale come Te:generoso,accogliente,buono,disponibile,affettuoso,sincero.Ti saremo sempre grati per tutte le attenzioni e le premure che ci hai regalato.Hai sempre lasciato il meglio di Te,seminando gentilezza e amore.Vivrai sempre nei nostri cuori,carissimo Ottorino! Marisa,Maurizio,Samantha,Chiara, Francesca
16 Febbraio 2024
Anna cavicchini
Vi penso e vi abbraccio zia Anna
16 Febbraio 2024
Michela Grimoldi
Ciao Ottorino, rimarrai sempre nei nostri cuori. Ci piace pensare che avrai raggiunto il tuo caro amico Angelo. Buon viaggio. Condoglianze alla famiglia
16 Febbraio 2024
Giampaolo e Laura Trevisan
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze
16 Febbraio 2024
Giulia Summa
Caro Ottorino, che la tua anima faccia buon viaggio nella luce. Grazie per essere stato un nonno un po' anche per me, per avermi accolta nella tua casa quando altri non lo avrebbero fatto, per le merende che regalavi a me e ad Eleonora, per aver giocato con noi in cortile ed essere tornato bambino un po' anche tu, e grazie per avermi sempre trattata come una nipote anche quando facevo arrabbiare Eleonora. Con tanto affetto, Giulia
15 Febbraio 2024
Ines tessaro
Caro Ottorino, conoscerti è stato un grande piacere e godere dei tuoi sorrisi e delle tue parole una grande fortuna. Sono stati pochi i momenti passati in tua compagnia ma li serberò nel cuore come momenti preziosi. Perché prezioso eri tu. Buon viaggio a te Ottorino, ci rivedremo. Un abbraccio stretto ai tuoi figli e alla carissima Mimma. Ines Tessaro
15 Febbraio 2024
Federica Chitto'
Ho un bel ricordo di te Ottorino in cucina alla Bicipace, conservo la tua ricetta del salame di cioccolato.
15 Febbraio 2024
Samantha
Se penso a te mi vengono in mente solo cose belle, eri tutto quello che una persona desidererebbe in uno zio, in un nonno, in un padre, in un amico. Per me non eri solo un amico di famiglia sei sempre stato molto di più! Senza di te tutte le persone che hanno avuto la fortuna di viverti subiscono una grave perdita! Ti vorrò per sempre bene!
15 Febbraio 2024
Anpi Busto Arsizio
Il presidente e il comitato di sezione dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia di Busto Arsizio nel ricordare Ottorino sono vicini alla famiglia in questo momento doloroso.
15 Febbraio 2024
Paola Gandini
Rimpiangiamo questo generoso signore che aveva sempre dato il suo importante contributo nella organizzazione del BICIPACE.
15 Febbraio 2024
Patrizia
Caro Ottorino, la notizia della sua morte ci ha lasciati senza parole. Ci conosciamo da 50 anni e il ricordo di lei è quello di una persona perbene, garbata. Un nonno meraviglioso per la sua Eleonora. La nostra Giulia andava pazza per il suo salame al cioccolato. Ci stringiamo intorno ad Annalisa, Marco ed Eleonora con tantissimo affetto, il ricordo di Ottorino rimarrà per sempre, con la certezza che una parte di lui veglierà su di voi. Patrizia e Giulia.
15 Febbraio 2024
Elisa Franco Elena Cavalieri
Con Ottorino abbiamo vissuto grandi e piccoli momenti di bene che non dimenticheremo. Resterà sempre con noi il suo accogliente sorriso e le sue parole che scaldavano il cuore. Ciao Otto. Ti vogliamo bene.
15 Febbraio 2024