In caso di urgenze 0331 631057

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Rocco Antonio Indica

2 aprile 2021
di 75 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie, le figlie, i generi ed il nipote. 

I funerali si svolgeranno Sabato 3 aprile alle ore  9,15 nella Chiesa Parrocchiale del S.S. Redentore in Busto Arsizio.

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero principale di Busto Arsizio.

La salma del caro Rocco Antonio riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario posta in Via Bottego ang. Viale Marco Polo in Busto Arsizio.

Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi alla pagina del necrologio del defunto sul sito fratelliferrario.eu.
Busto Arsizio, 2 aprile 2021
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rocco Antonio Indica.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Rocco Antonio Indica

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Antonella Di noto
Pochissime parole vengono in mente in momenti come questo, solo tanta commozione e tristezza. Anche da lontano sono vicino a voi vi abbraccio con tutto il mio cuore e un bacio particolare allo zio Antonio che resterà sempre nel mio cuore. Condoglianze dalla famiglia Abela-Di noto
03 Aprile 2021
Luca Ferrario
Luca, Margarita ed Emanuele si uniscono al dolore di Maria, Rosalba, Angela, Desiree e di Antonio, Ezio e Loris per la perdita del caro Rocco Antonio.
03 Aprile 2021
Famiglia Magistro
Partecipiamo al vostro immenso dolore per la prematura scomparsa del caro Antonio. Le nostre più sentite condoglianze.
03 Aprile 2021
Cassarà Orazio Gela CL
Ci uniamo al vostro dolore per la grande perdita dello zio ANTONIO vi abbracciamo forte per questo doloroso momento con commozione e affetto le nostre più sincere condoglianze; CIAO ZIO I TUOI NIPOTI E IL COGNATO ORAZIO CASSARÀ
03 Aprile 2021
Fam.iudice felice
Condoglianze dalla fam. Iudice Felice
02 Aprile 2021
Fammi.cosenza Gaetano
Condoglianze dalla fam. Cosenza Gaetano e figli
02 Aprile 2021
Francesca De Mitri
Gesù accogli tra le tue braccia questo tuo figlio e consola la sua famiglia. Dona a loro la forza di superare questo momento difficile e la consapevolezza che lo sentiranno con te più vicino che mai. L'amore é fonte d'amore eterno. Francesca
02 Aprile 2021
Cosenza luigi.stuppini concetta
Vi siamo vicini per la mancanza del nostro zio Antonio, che Dio aiuti a consolare i vostri cuori. Condoglianze a tutti voi e un abbraccio con il cuore.
02 Aprile 2021
Clara
Ciao Zio riposa in pace ci mancherai Veglia da lassù le tue stupende Donne. E dai conforto anche a tua sorella a cui mancherai tanto. Non fate troppa baldoria lassù con con nostro Papà, che ti sarà venuto a prendere per mano ti vogliamo bene. I tuoi nipoti Clara Liborio Giuseppe e Concy e tua sorella Giusi.
02 Aprile 2021
Graziella Indica
Non ci sono parole che possano alleviare questo dolore, ci stringiamo a voi ricordando lo zio con il suo sorriso, la sua forza e la sua dedizione per la famiglia. Un abbraccio grande. Famiglia Cristoforo Indica, Graziella e Alessandro
02 Aprile 2021
Laura Morelli
Ciao zio, oggi sono tornata indietro nel tempo quando le nostre famiglie erano sempre insieme, quante risate... ora sei con mio padre che ci guardate e sorridete... perché state bene e non soffrite più. Ti voglio bene zio Antonio da tua nipote Laura.
02 Aprile 2021
Jimmy Morelli
Ciao Zio Antonio, riposa in pace... anche se so che con tuo cognato Emanuele ora vi metterete a costruire case e palazzi anche lì.
02 Aprile 2021
Cristina Bandiera
Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze.
02 Aprile 2021