fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E' mancata all'affetto dei suoi cari

Lidia Colombo
In Rognoni

di anni 88
I funerali si svolgeranno Venerdì 17 settembre alle ore 15,30
nella Chiesa Parrocchiale di Ferno. 

Il Santo Rosario verrà recitato Venerdì 17 settembre alle ore 15,00
presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie. 

Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio di Busto Arsizio. 

La salma della cara Lidia riposa ora presso la camera ardente allestita
presso la sua abitazione posta in Via Piave, 44 a Ferno. 

Chi volesse seguire la cerimonia in diretta streaming potrà farlo collegandosi
alla pagina del necrologio del defunto sul sito fratelliferrario.eu
Ferno, 15 settembre 2021
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Lidia Colombo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Lidia Colombo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Piergiulio gelosa
Un caro e affettuoso ricordo della sig,ra Lidia, ci accompagna in questi difficili giorni. Siamo vicini a tutti i suoi cari. Sentite condoglianze Piergiulio, Liviana, Bianca, Pinuccia
17 Settembre 2021
Rina
Sono due i sentimenti che si intecciano in queste ore. C'è la tristezza che sempre accompagna ogni separazione, la lontananza fisica da una persona che ci è cara... più ci è cara e maggiore è la tristezza. E c'è la gratitudine che in questi momenti si fa più evidente, la gratitudine per il dono di aver conosciuto, frequentato e ricevuto molto dalla Sig.ra Lidia. Sono stata più volte in casa vostra e sempre mi sono sentita ben accolta, in qualsiasi momento della vostra quotidianità. Ho trovato la Sig.ra Lidia che apparecchiava la tavola, che lavava le scale, che raccoglieva le foglie in giardino, che stirava i grembiulini dei nipotini quando erano più piccoli, che preparava un the in cucina... e in qualsiasi momento io capitassi, mi ha fatta sentire benvenuta. L'ultima volta che sono stata da voi, non molto tempo fa, salutandomi mi ha raccomandato: "Rina, tieni da conto il tuo papà...", in ogni occasione le sue parole sono state di attenzione e cura. Ho ricevuto da lei anche un insegnamento spirituale che voglio condividere. Un giorno in cui dovevo affrontare una fatica e le avevo chiesto una preghiera al mio angelo custode... mi ha detto che lo avrebbe fatto, ma che lei era solita recitare il "Gloria" per invocare lo Spirito santo, come preghiera di intercessione per tutti i suoi cari. Da quel giorno lo faccio anch'io e pregando, sempre, mi ricordo chi me lo ha insegnato. Grazie di tutto Sig.ra Lidia! Al Sig. Enrico, a voi figli e nipoti... tutta la mia vicinanza con l'affetto e la preghiera, nella certezza che nulla potrà affievolire il Bene che si riceve e si dona e che continua... Ci consoli l'abbraccio del Padre, che tutti ci raccoglie e tiene uniti. Rina
16 Settembre 2021
Scuola dell'Infanzia Carlo Castiglioni
I membri del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea dei Soci dell'Ente Castiglioni esprimono sentitamente la loro vicinanza al Sig. Enrico Rognoni, in questo momento di dolore per la perdita della cara moglie Lidia.
16 Settembre 2021
Agnese Bonotto
Le sono stata vicino da quando avevo 18 anni, è stata un esempio importante nella mia vita. Grazie Lidia ti ricorderò sempre.
15 Settembre 2021