fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Marinella Vismara
in Pavan

di anni 73
I funerali si svolgeranno Sabato 20 gennaio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale del Gesù Divin Lavoratore - Moriggia.
Il Santo Rosario verrà recitato Sabato 20 gennaio alle ore 14.00 presso la Chiesa Parrocchiale prima delle esequie.  
Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio. 
La cara Marinella dal pomeriggio di Venerdì 19 gennaio riposerà presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
Gallarate, 18 gennaio 2024
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Marinella Vismara.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Marinella Vismara

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Sonia Desimone
Ad una donna sempre sorridente e con tanta voglia di vivere che ha combattuto fino all'ultimo con tantissima forza. Sei e sarai per noi sempre un esempio, così come la tua bellissima famiglia. Proteggici da lassù e continua a darci in qualche modo i tuoi saggi consigli, così come facevi ogni estate quando ci incontravamo. Mancherai a tutti. Ti vogliamo bene e resterai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Sonia, Valentina, Sabrina
20 Gennaio 2024
Laura Ricci
Cara Marina sei stata una donna dal cuore grande, forte e piena di vita. Resterai sempre dentro di noi. E non scorderemo mai le vacanza passate insieme contornate da risate ed allegria. Riposa in pace
20 Gennaio 2024
Milena
Perdere la mamma è come perdere l’ombrello in questa vita fatta di piogge persistenti, ma sono sicura che Marina continuerà ad essere il vostro ombrello anche da lassù. Vi stringo forte al mio cuore con immenso affetto pensando in particolare ad Elio che perde il suo punto di riferimento, il suo sole, la persona che da sempre si è presa amorevolmente cura di lui.
20 Gennaio 2024
Maria Teresa e Cosimo
Cara Chiara ci dispiace davvero non poter essere presenti in questo triste momento e stringervi in un sentito abbraccio. Ci rimaranno sempre vivi nella mente il sorriso e la dolcezza di nonna Marina. Ci auguriamo di cuore che ora possa riposare in pace senza più soffrire. Vi abbracciamo forte forte. Maria Teresa e Cosimo
20 Gennaio 2024
Elisa Cassano
La tua improvvisa scomparsa mi ha lasciato un grande dolore. Sarai sempre nel mio cuore.
20 Gennaio 2024
Marina Barbone
Nonna, ti scrivo per dirti quanto tu sia amata e quanto il tempo passato con te abbia reso la mia vita migliore. Le nostre giornate passate insieme sono tesori da custodire gelosamente nel mio cuore. In ogni piega della mia memoria, tu sei presente come una costante fonte di amore, saggezza e calore. Hai sempre saputo donare consigli preziosi con una dolcezza unica, facendomi sentire compresa e sostenuta. Ti renderò fiera di me, promesso. Alla donna della mia vita, per sempre la mia nonna.
19 Gennaio 2024