fbpx
In caso di urgenze 0331 631057

“L’unico dovere nella vita è amare”
Se ne è andata in silenzio la nostra amatissima

Francesca Cavallaro

di anni 21
Lo annunciano la mamma Monica, il papà Francesco, la sorella Martina, gli zii, i nonni ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno Giovedì 15 ottobre alle ore 14,00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio.

Il Santo Rosario verrà recitato Mercoledì 14 ottobre alle ore 19,00 presso la Chiesa Parrocchiale. 
 
La salma della cara Francesca riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego ang. Viale Marco Polo in Busto Arsizio e dopo la funzione religiosa proseguirà per il cimitero principale di Lonate Pozzolo.
lonate Pozzolo, 12 ottobre 2020
Onoranze Funebri Fratelli Ferrario
Casa funeraria di Fratelli Ferrario
Orari
Dal lunedì al sabato: 8.30 - 18.30
Domenica e festivi: 9.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Francesca Cavallaro.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Invia una foto alla famiglia per ricordare Francesca Cavallaro

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ricordo floreale

Vuoi dimostrare la tua vicinanza alla famiglia del defunto?
Il ricordo floreale nasce proprio per lasciare un piccolo segno fiorito, un messaggio che dica "sono qui vicino a te" e soprattutto un simbolo che resti nel tempo, rifiorendo anno dopo anno dando calore e conforto.

Scegli la piantina che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi.

Fratelli Ferrario dichiara che le foto dei "Ricordi floreali" hanno carattere puramente indicativo e possono variare senza alcun obbligo di preavviso.
Inserisci i tuoi dati

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Grazie per aver effettuato l'ordine

Totale da pagare: €0,00

Modalità di pagamento

Marj Genoni, Giancarlo D'Achille partecipano al lutto
Giannotta silvio
Le più sentite condoglianze famiglia Giannotta Silvio
15 Ottobre 2020
Antonella dati
Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio. Il saperci vicini a Voi nel dolore, possa portarVi almeno un po' di coraggio nell‘affrontare questo momento. Famiglia DATI Agostino
15 Ottobre 2020
Fan. Salvatore Vitale
Quando perdi qualcuno che ami, ottieni un angelo che già conosci. Ciao Checca, vola libera lassù... Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto. Angelina e Salvatore
15 Ottobre 2020
Marilena
R.i.p Francesca e veglia sulla tua famiglua
15 Ottobre 2020
Grazia Mainini
Un abbraccio grande Monica
15 Ottobre 2020
Tacchi Jessica
Cara Monica a te e tutta la tua famiglia le mie più sentite condoglianze per la perdita della piccola Francesca. Che riposi in pace. E che voi troviate la forza di andare avanti sapendola tra i cieli serena spensierata insieme a tutti gli altri ragazzi che come lei hanno lasciato questo mondo così giovani. Vegliera sempre su di voi da lassù. Un abbraccio. Jessica.
15 Ottobre 2020
Maria Teresa Spina, Emanuele Rizzuto
Dolce Checca sarai l'angelo più dolce Un dolce carezza per te... Sulla tua pelle candida. Ti vogliamo bene Maria Teresa e Emanuele
15 Ottobre 2020
Ginevra Sabatini
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. AMORI MIEI sentite condoglianze.
15 Ottobre 2020
Strumbo Rosalba
Sono certa che in questo momento lei è lì che vi sta urlando GRAZIE, grazie per tutto quello che avete fatto per lei, per tutte le volte che l'avete fatta ridere, per tutte le volte che l'avete fatta sentire una regina, non poteva chiedere dei genitori migliori; nessuno mai l'avrebbe trattata come voi. È a voi, genitori modello, che mando un abbraccio fortissimo accompagnato dalle condoglianze della mia famiglia. Vi voglio bene
15 Ottobre 2020
Vittoria Santacaterina
Vi sono vicina e con infinito affetto vi abbraccio,non vi conosco ma provo il vostro dolore e posso comprendere la perdita di una figlia. Ci sono giorni in cui mi chiedo cosa mi tiene in vita.....ma si va avanti.
13 Ottobre 2020